Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Neosens: 383 Tannat approfondimenti

Neosens: 383 Tannat

La nuova collezione Neosens A/I 10 si presenta carica di energia che La Rioja trasmette, passando attraverso linee di calzature costruite su sensazioni nuove, emozioni e contrasti: Eleganza, Equilibrio, Semplicità, classico vintage, creatività, romanticismo. Calzature da vivere, selvagge e sofisticate allo stesso tempo. Le caratteristiche di tradizione rimangono salde, per questo ciascuna scarpa continua ad essere cucita a mano, lavorata singolarmente e artigianalmente con effetti naturali. Tannat è un’ evoluzione del modello bebè, con tacco e plateau anteriore. La punta è leggermente ricamata con motivi floreali, che legano ancor di più il modello allo stile Neosens. La calza in abbinato è uno dei complementi della linea.

Disponibile in sette colori.

The Art Company nasce nel 1995, ma la sua esperienza nel mondo delle calzature di qualità risale a ben trent' anni prima. Questo spiega una struttura così salda che conta tre sedi con un organico di 600 persone. La marca Art nasce in contemporanea con la ditta stessa nel 1995, con un' impronta volutamente giovanile, allegra, spensierata. Nel 2007 nasce Neosens come linea rivolta ad un pubblico cosmopolita.

Per ulteriori informazioni, interviste ed immagini:

Nolabel Communications- info@no-label.it

Press Office Department

Account Manager

Arianna Bonetti

Arianna@no-label.it

Tel 02-45070589

Fax 02-28511005

Approfondimento: http://www.neosens.com
Comunicato di Avatar di ariannaarianna | Pubblicato Lunedì, 27-Set-2010 | Categoria: Lusso
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile