Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

RESALE P/E 09

Primavera Estate 09: Resale

Per la stagione primavera-estate 2009 Resale continua il percorso tracciato dalla proposta invernale verso uno stile vintage di lusso. Tutti i capi della nuova collezione sono stati realizzati secondo il fil rouge del marchio, conducendo un mood sportivo ad un’ottica elegante e di gran gusto.Anche in questo caso, ogni capo porta con sé il volto e il nome di chi lo ha reso celebre nel corso degli anni, confermando i temi tradizionali che hanno imposto Resale come un genere di classe senza eccessi.

Nuovi spunti aggiunti per la realizzazione estiva, sono stati i circuiti della Formula Uno, ed alcuni dei personaggi che l’hanno fatta diventare sport d’autore, adattando il tutto ad un contesto metropolitano, dove il taglio di un capo ben rifinito è per tutte le stagioni. Entrando nello specifico della proposta troviamo il Goodwood in nylon colorato, la Limdberg jacket nella versione in cotone o pelle liscia e scamosciata, l’Officer coat, e la Six days, must indiscussi di Resale; la giacca Gramhon,   trapuntata con inserti in pelle e la Wimbledon  jacket in lino. A completare la linea, una gamma di camicie in lino, t-shirt e polo in piquet, dal taglio semplice, colori basici e con l’inconfondibile stemma di riconoscimento Resale: sono la Graduate shirt, le polo Vaillant e Montauk. Ancora una volta obiettivo primo del lavoro Resale è ad un consumatore attento ai dettagli, sensibile alla moda e al gusto raffinato. La ricercatezza nello stile lo conferma in quanto vintage ricercato e di qualità, per gli affezionati ad un passato non polveroso ma ricco di buongusto e di ammirazione.


Per ulteriori informazioni, interviste e immagini:
Nolabel Communications
info@no-label.it
Account executive
Arianna Bonetti
Arianna@no-label.it
Tel 02-45070589
Fax 02-28511005

Comunicato di Avatar di federicafederica | Pubblicato Giovedì, 12-Feb-2009 | Categoria: Lusso
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile