Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Private Florence inaugura il nuovo sito di autonoleggio approfondimenti

Private Florence è un'azienda specializzata nella fornitura del servizio di noleggio auto con conducente. Grazie ad un team di autisti esperti ed estremamente disponibili fornisce un servizio di noleggio limousine di assoluta qualità, ideale sia per i trasferimenti da e per aeroporti, stazioni e porti, che per motivi di piacere e di lavoro.

L'azienda fornisce il servizio di autonoleggio con conducente a Firenze, in Toscana e in tutto il centro-nord. Dispone di un parco auto formato esclusivamente da vetture Mercedes-Benz di ultima generazione, ognuna dotata di tutti gli accessori necessari a rendere la vostra esperienza il più confortevole possibile. Negli ultimi anni e a seguito della richiesta dei propri clienti, ha iniziato ad effettuare anche il servizio di noleggio auto per matrimonio a Firenze e in tutta la Toscana.

Attraverso il sito Privateflorence.com propone inoltre ai propri clienti e a tutti coloro che vogliono vivere l'Italia in modo esclusivo, alcuni tour privati caratterizzati da percorsi unici messi a punto negli anni. Fra questi, quelli più richiesti sono il tour di Siena, il tour di Firenze e il tour del Chianti.

Sia il servizio di noleggio con conducente a Firenze che i tour della Toscana possono essere richiesti tutti i giorni, 24 ore su 24. Quello che maggiormente differenza il servizio proposto da Private Florence NCC a Firenze si può riassumere in poche parole: disponibilità, professionalità, riservatezza e cortesia.

Comunicato di Avatar di kseolinkkseolink | Pubblicato Mercoledì, 02-Feb-2011 | Categoria: Lusso
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile