Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

CHAMPAGNE LUI a THE LUXURY DAY Presentazione in anteprima mondiale

CHAMPAGNE LUI a THE LUXURY DAY

Presentazione in anteprima mondiale

Milano, 23 novembre 2012, Le Sale del Re

 

 

Emblema del lusso più esclusivo, Champagne Lui nasce quale progetto innovativo in grado di coniugare il meglio dell’enologia internazionale con il taglio perfetto del diamante.

La collezione, presentata in anteprima a Milano il prossimo 23 novembre durante The Luxury Day, Winter Garden, nasce dall’idea di regalare un diamante in modo del tutto inaspettato, armoniosamente inserito in quello che è considerato il prodotto bollicina più prezioso.

Lo Champagne, in bottiglie imperial in vetro bianco, è prodotto da una piccola maison francese rinomata per la qualità dei suoi vigneti di chardonnay e pinot noir situati tra Cormoyeux e Romery, vicino all'abbazia di Dom Perignon d'Hautvillers.

Il diamante, perfettamente visibile all’interno della bottiglia, è incastonato in una collana di oro bianco da 14 o 18 carati, che viene avvitata sotto il tappo mediante una vite in oro bianco; la caratura, normalmente  di 0,25 o 0,50, è certificata e personalizzabile su richiesta.

La bottiglia viene poi inserita in una preziosa scatola in velluto beige e verniciatura madreperla interamente realizzata a mano in serie numerata.

Un cadeau seduttivo, dedicato a clienti esigenti, alla ricerca del lusso che conquista.

 

Champagne Lui – The Power of Seduction.

 -- 

Champagne Lui

info@champagnelui.com

www.champagnelui.com

 

Press Office

Lake Communication 

Comunicato di Avatar di lakecommunicationlakecommunication | Pubblicato Domenica, 11-Nov-2012 | Categoria: Lusso
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile