Fashion Vip Magazine: un gioiello di rivista approfondimenti

Fashion Vip Magazine è una rivista semestrale focalizzata esclusivamente nel mercato del lusso ed articolata nei vari settori che ne fanno parte, tra cui le boiseries, l'arredamento più prestigioso e il mondo dei Iuxury hotels e resort in Italia. Questi tre settori sono tra di loro legali indissolubilmente in quanto gli hotel e i resorts di lusso oltre a fornire servizi di livello eccellenle, sono anche un esempio di ambienti raffinati ed esclusivi. I luxory hotel e resorts presentano infatti localion con interni sfarzosi creati anche attraverso l'uso di boiseries, che creano un'atmosfera unica ed esclusiva. Lusso. vintage, unicità ed artigianalità si ritrovano così in uno stile barocco e rococò impreziosito da colori vittoriani come l'oro, il beige e il blu petrolio e da raffinati intarsi in marmo e altri materiali pregiati. Fashion Vip Magazine rappresenta una reale vetrina esclusiva internazionale per il settore degli interni di lusso e per i Iuxury hotel e resorts grazie anche alla pubblicazione in 3 lingue: italiano, russo ad arabo. Il Gruppo Tabai Corporate editore leader in Italia di pubblicazioni nel settore lusso, è una Casa editrice fondata nel 2002 e costituita da società controllate e collegate, italiane e estere.
Tabai corporate copre le principali attività dell'editoria: dalla creazione di prodotti alla commercializzazione e distribuzione.
Il Gruppo è articolato nelle seguenti linee di business: Creazione di Libri cataloghi - rivista fashion vip magazine settore lusso semestrale Pubblicità; Direct e Retail Advertising Ufficio stampa internazionale Web marketing Eventi.
Tabai corporate si è confermata nel 2012 leader nel settore della comunicazione sia cartacea che web.

Comunicato di Avatar di fashion vip magazinefashion vip magazine | Pubblicato Martedì, 25-Giu-2013 | Categoria: Lusso