Lelyca, severe gusts e la borsa amata dai vip
Lelyca e-boutique conosciuta per la sua particolare accuratezza nella scelta degli accessori moda delle eccellenze del Made in Italy, ha da poco introdotto tra le sue proposte Severe Gusts la borsa amata dai Vip.
Una partnership vincente quella fatta da Ornella ed Elisa titolari di Lelyca e Simone Iodice designer di Severe Gusts, perché in epoca di crisi creare importanti sinergie aiuta a continuare ancora più forti e determinati nella realizzazione dei propri obiettivi.
Severe Gusts è una linea di borse di pelle Made in Italy che incarnano lo stile urban chic di una donna raffinata e dinamica.
Sono vari i personaggi dello show business che hanno scelto Severe Gusts, tra questi Annalisa Minetti cantante e campionessa di sport paralimpici, la giovane attrice Giulia Luzi in questo periodo a teatro con il musical Romeo e Giulietta Ama e Cambia il Mondo, le due cantanti Valentina Parisse e Cristina Balestriere quest’ultima ischitana di nascita come il titolare del brand, ancora la blogger Selvaggia Lucarelli e la feshionissima Guendalina Canessa.
Lelyca ha selezionato per le proprie clienti una serie di modelli e colori che si possono trovare sul sito www.lelyca.it.
Lasciatevi conquistare da questa novità Made in Italy, dalla raffinatezza delle scelte di Lelyca e scoprite da vicino un brand che piace alle celebrity, il regalo perfetto per questo Natale 2013 ormai alle porte.
Reazioni:
Voto medio
0 VOTI
Iscriviti
