Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Arredamento di interni: le ultime soluzioni salvaspazio

L’acquisto di articoli di arredamento d’interno presuppone un gusto del design tale da desiderare sempre oggetti funzionali e nello stesso tempo eleganti.

Per questo motivo AbsoluteItalia ha progettato la consolle-allungabile,per offrire la soluzione migliore ad ogni tipo di esigenza.

Completamente personalizzabile e realizzata con i legnami più pregiati,la consolle è dotata di sei allunghe,che permettono di estendere la lunghezza del tavolo da 55cmfino a 325cm.

E le allunghe dove si ripongono? La loro forma elementare e l’uso strettamente tecnico che le caratterizzano , le rendono impossibili da collocare in un ambiente già arredato,così sono spesso lasciate in ripostigli fortuiti e riprese all’occorrenza,non senza problemi.

Per questo motivo AbsoluteItalia ha ideato il Mobile Porta-Allunghe,pratico ma allo stesso tempo innovativo che, grazie alla sua doppia funzionalità,rappresenta finalmente la soluzione migliore al problema delle allunghe.

Il Mobile contenitore è strutturato in una forma innovativa a doppio strato: nella parte posteriore,nascosta,si trova lo scomparto dove si inseriscono le allunghe della consolle,mentre la parte anteriore,quella a vista,è dotata di due scomparti e mensole. Sebbene la funzione principale del mobile sia quella di contenere le prolunghe della consolle,il suo design ben raffinato lo rende adatto per ogni utilizzo,da piccola credenza a pratica libreria.

Il mobile,al pari della consolle allungabile,è interamente personalizzabile in tutte le tonalità di colore,da quelle più classiche a quelle più moderne edè realizzato esclusivamente con Vero Legno. Disponibili in 2 dimensioni 120 cm e 90 cm,  entrambe al prezzo di 449€.

Per ulteriori info : www.tavolo-allungabile.it

Comunicato di Avatar di absoluteabsolute | Pubblicato Lunedì, 03-Mar-2014 | Categoria: Lusso
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile