De fonseca scommette sulla creativita’: debuttano slipper art e flip art

Milano, Aprile 2014 – Una primavera all’insegna della fantasia e della creatività! Dopo Pump-it, la pantofola animata che ha conquistato il mercato, l’Azienda Torinese propone - per la stagione PE 2014 – una grande novità all’insegna del divertimento per i più piccoli: i nuovissimi prodotti Slipper Art e Flip Art, divertenti pantofole e flip flop - personalizzabili con adesivi e piccoli “gioielli” - che si trasformano così in un palestra di creatività.

Le Slipper Art sono state pensate sia per i maschietti sia per le femminucce: in versione blu per lui con adesivi fluorescenti che si vedono al buio ispirati all’universo – luna, stelle, pianeti, shuttle e navicelle spaziali - e in rosa per lei con fiori e cuori, gattini in stoffa “attacca e stacca” e luminosi e colorati strass. Mentre Flip Art sono la versione estiva solo per le girls già fashion-addicted.

Da sottolineare anche il packaging colorato e di impatto: pantofole e infradito vengono vendute abbinate al kit gioco composto da adesivi tridimensionali, fluorescenti e in stoffa, piccoli gioielli e smalti per le unghie, per dar vita a un vero laboratorio creativo lasciando libero sfogo a fantasia e manualità dei piccoli creativi.

Slipper Art e Flip Art sono disponibili dal n. 27 al n. 38.

www.defonseca.it

Comunicato di Avatar di fastcomfastcom | Pubblicato Mercoledì, 23-Apr-2014 | Categoria: Lusso