Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Cena di lusso dal sapore esclusivo by Divinity approfondimenti

Un lieve, piacevole brivido: è la sensazione che si prova sorseggiando una flute di bollicine.Vino per eccellenza dell’amicizia e dell’amore, è un elegante e piacevole intermezzo che ci accompagna in tutte le tappe della nostra vita. Rappresenta lo stile ideale per brindare ad un incontro, ed è adatto a soddisfare anche i palati più esigenti.
E, non è forse vero che le bollicine fanno brillare lo spirito degli uomini e fanno luccicare gli occhi delle donne?
Ci sono nomi che identificano un prodotto: per gli spumanti di lusso lo è Divinity. L’azienda è un vero simbolo delle bollicine italiane all’estero. Il Franciacorta stesso è diventato uno dei vini simbolo del lusso e non solo per i costi: l’alta qualità, le uve particolari, la zona di produzione e la storia lo rendono il must-have assoluto per chi vuole festeggiare con stile ed eleganza.
Una grande serata in collaborazione con la prestigiosa location capitolina del The First Luxury Art Hotel. Il Trilogy della Maison Divinity è stato accompagnato dai piatti di Riccardo Di Giacinto, chef stellato e pluripremiato del Ristorante All’Oro, che ha studiato un esclusivissimo menù ad hoc per esaltare al massimo le lussuose e rare bollicine italiane.

Un appuntamento dal carattere esclusivo che ha visto la presenza di 12 selezionati ospiticon importanti nomi dell’imprenditoria italiana.

FOTO: Elena Riso © Riproduzione riservata.

Comunicato di Avatar di gruppomorenagruppomorena | Pubblicato Giovedì, 26-Feb-2015 | Categoria: Lusso
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile