Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

“pink angel” haute couture collection f/w 2016-17 approfondimenti

Ci sono persone che nella vita hanno la sensibilità di apprezzare solo ciò che è raro e raffinato.

La nuova collezione di HFFA per l'autunno inverno simbolizza il trionfo della naturalezza sull’artificio. Proiettata verso il Futuro, lancia una sfida al terzo millennio. Un elisir di lavorazioni preziose, storiche e futuristiche: ricami fatti a mano e ricami 3D, nidi d’ape e tagli laser, giochi di cristalli Swarovski e di pietre naturali.

Tessuti pregiati d’alta gamma come il raso, il taffetas e la duchesse sono contrapposti a tessuti tecnici, riuniti in una collezione straordinaria, completamente Made in Italy e perfettamente tailor made: 35 outfit di altissima qualità, originalità ed espressione artistica, che hanno richiesto ben 20160 ore di lavoro creativo, manuale e di ricerca per la realizzazione della collezione interna.

The essentially Highest quality Creativity Made in Italy è come un nuovo manifesto dell’Alto Futurismo.

Dall’ideazione allo sviluppo della collezione, dalla produzione alla promozione. Altissima qualità e artigianalità, ispirazione artistica. Nuova Arte. Arte di Alta Moda.

FASHION ICON: una moderna Grace Kelly.                        

Naturalezza, eleganza, seduzione: una “bionda” sensazione che crea sconcertanti e proibiti desideri, che veicola una femminilità forte e decisa. Una Real Opinion Leader. Una ventata d’aria fresca dal fascino elegante e sensuale.

FOCUS Inspiration:

Un racconto che trae ispirazione dall’arte e dall’architettura, declinata nella sua massima espressione: Art Nouveau, Art Déco, un gioco di costruzione e decostruzione che strizza l’occhio al nostalgico mondo strutturale del Barocco. Il forte messaggio di raffinatezza e senso di tranquillità: dal surrealismo al cubismo, fino alla modernità della realtà virtuale e delle installazioni contemporanee.

Come per ogni collezione HFFA, anche questa volta è possibile scorgere la stupefacente perfezione dell’eleganza e del lusso, trasportata nell’arte del Fashion System.

Il risultato che traspare è quello di uno stile chic immediato, fresco, ma assolutamente perfetto, con lavorazioni create manualmente in modo magistrale, con la massima sapienza del tailoring e delle elaborazioni dell’Haute Couture.

Nessuna esagerazione, nessun eccesso, solo creazioni perfette su misura, di una bellezza senza tempo.

Ogni creazione della collezione è il punto di partenza per raccontare storie ipnotiche, unite dall’inconfondibile e grande libertà della cultura visiva e dall’emozionante poesia, che solo l’Alta Moda riesce a trasmettere.

La sfilata è metafora della più alta creatività e maestria del Made In Italy. Una visione giovane e internazionale, con un sorprendente punto di vista sull’evoluzione e la trasformazione della società, in un gioco che interpreta e comprende il cambiamento, declinandolo in una chiave chic.

Pink Angel è un “must have” per gli eventi di alta società -  Cocktail, Ball, Evening, Red Carpet  e Wedding Dresses . A-List Celebrity and Really Understanding Personalities.

Art Director- Angelica Kaminsky

Direzione- Radis Nikzad

Press Office - Oliviero Leti

Music Design - Fausto Intrieri

Responsabile Marketing - Salvo Trovato


Collection By:

Takumi Matsuda

Andrea Zanatelli

Martina Scardillo

Marta Dmytryshyn

Krystelle Abdel Massih

Ana Tsintskiladze 

Approfondimento: http://www.hffa.it
Comunicato di Avatar di internationalhffainternationalhffa | Pubblicato Venerdì, 04-Mar-2016 | Categoria: Lusso
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile