Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Limbiati Orologeria concessionario ufficiale di Brosway Jewels e Watches approfondimenti

L’ecommerce specializzato nella vendita di orologi e gioielli dei più famosi marchi è ora concessionario ufficiale del nuovo brand Brosway per l’uomo e per la donna  

Il marchio Brosway entra ufficialmente a fare parte della vasta gamma di prodotti proposti da Limbiati Orologeria, e-commerce specializzato nella vendita di orologi e gioielli dei più famosi brand.

Limbiati orologeria, da oltre tre generazioni ai vertici nella vendita di prodotti orafi, e da qualche anno anche sul web, è ora diventata concessionaria anche del marchio Brosway, azienda italiana leader nel mercato del gioiello e dell’orologio fashion, che si pone in prima linea per stupire con design e linee molto curate nei particolari, di qualità ed estremamente vicino a uno stile giovane.

Brosway Jewels e Brosway Watches sono le due nuove linee che saranno disponibili per la clientela di www.limbiatiorologeria.it e che vanno ad affiancarsi a marchi come Breil, Casio, Chronotech, Citizen, D&G, Sector, Suunto,Tissot, Breil e molti altri, scelti per soddisfare le esigenze di un pubblico sempre più ampio, glamour e alla moda.

Una precisa scelta quella di Limbiatiorologeria . it motivata dall’intento di proseguire e ampliare un progetto di marketing, in corso da tempo, che mira a raggiungere una sempre più ampia fascia di clientela, trasversale per gusti ed età, sia maschile che femminile.

Comunicato di Avatar di LimbiatiLimbiati | Pubblicato Lunedì, 08-Mar-2010 | Categoria: Lusso
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile