Dagli inventori del Suv arriva il nuovo Rav4, il Suv.
La Toyota RAV4 si presenta per il 2010 in una veste estetica completamente rinnovata e più elegante e qualche ritocco alla dotazione che fanno fare al piccolo fuoristrada cittadino lanciato nel 1994 e giunto adesso alla quarta generazione, un sensibile salto di qualità.
Il restyling della RAV4 si percepisce soprattutto nel frontale, dotato di nuovi fari, cofano, passaruota e caratterizzato dalla nuova griglia "a onde" recentemente introdotta anche sulla Auris 2010. Al posteriore invece sono stati adottati gruppi ottici a LED. Praticamente invariati gli interni, che cambiano nei materiali e in qualche componente, ma rimangono comunque spaziosi ed accoglienti come i precedenti e sono disponibili con nuovi rivestimenti in pelle e Alcantara.
A sostituire i precedenti allestimenti "base", Sol e Luxury adesso ci sono i due equipaggiamenti Exclusive e Executive. Quest'ultimo è però disponibile solo con le motorizzazioni top 2.2 D-CAT 180 con cambio manuale a 6 rapporti e 2.2 D-CAT 150 con filtro anti NOx e cambio automatico a 6 rapporti. In catalogo rimangono il turbodiesel 2.2 D-4D 150 con cambio manuale a 6 rapporti e il benzina 2.0 Valvematic con trasmissione Multidrive S o manuale 6 marce Venite a scoprirla presso la Car One, concessionaria TOYOTA di Sala Consilina, in via Contrada Barca – Sabato 17 e Domenica 18 Aprile 2010.
Reazioni:
Voto medio
2.00
1 VOTO
Iscriviti
