Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Migliaia di giovani al redentore airport festival. gli organizzatori: “bilancio positivo”

L’Aeroporto Nicelli di Venezia sabato scorso si è trasformato in un’enorme discoteca dove migliaia di giovani hanno ballato tutta la notte con i Tale of Us e i migliori dj electro-dance

 

Ottimo riscontro del pubblico sabato 18 al “Redentore Airport Festival”, l’evento che ha trasformato l’Aeroporto Nicelli del Lido di Venezia in una grandiosa discoteca all’aperto con migliaia di giovani che hanno ballato fino all’alba.

Una location inusuale per un festival che grazie a questo unico e storico evento lagunare si è rivelata ideale, oltre che di forte impatto visivo. L’Aeroporto Nicelli infatti vanta il terzo posto nella classifica dei dieci aeroporti più belli del mondo per la sua suggestiva architettura, i cui spazi sono utilizzati anche per riprese fotografiche, cinematografiche, sfilate di moda, mostre d’arte, per convegni ed eventi conviviali. “Una cornice spettacolare e una location stupenda – racconta Amedeo Lombardi, l’organizzatore dell’Home Festival, nonché partner del Redentore Airport Festival insieme a Altavoz, Cirq, Do Not Friday, Kingarten, Phobic e Snackculture – E’ andato tutto bene, nessun problema di sicurezza o logistica, il bilancio è stato positivo.”. Gli headliner Tale of Us hanno incendiato il palco con il loro live d’oltreoceano e i migliori dj della scena elettronica e dance come Max D. Blas, Olderic, Lehar e Bastinov hanno fatto scatenare i migliaia di giovani giunti da ogni dove per un evento unico nel suo genere.

Si allegano alcune foto

Ufficio Stampa

Comunicazione Live: www.comunicazionelive.it - info@comunicazionelive.it

Comunicato di Avatar di comunicazionelivecomunicazionelive | Pubblicato Martedì, 21-Lug-2015 | Categoria: Musica
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile