Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Musica nel Bosco a Groscavallo 7° Edizione

MUSICA NEL BOSCO Settima Edizione

Il Comune di Groscavallo (Val Grande di Lanzo, Torino) organizza per l’estate 2016 la settima edizione di Musica nel Bosco, una rassegna di quattro concerti notturni di musica classica all'aperto, in un bosco, dal 2 al 30 Luglio.

L’ascolto della musica immersi nella natura, in contatto diretto con l’ambiente, seduti per terra, sulle foglie, con i profumi del bosco e la presenza inquietante della notte, costituiranno anche quest'anno l'elemento qualificante delle serate.

Sul palco si alterneranno il 2 luglio La Lippa Jazz Band, il 9 luglio il quartetto di sassofoni Crazy4sax, il 16 luglio il quartetto di flauti I Trasversali, il 30 luglio il quartetto d'archi Johann.

Il programma spazierà dalla musica barocca e romantica alla classica contemporanea, dalla tradizione americana ed europea allo swing italiano.

Sempre indispensabili pila e scarpe pesanti; utile, un plaid.

Inizio ore 21, costo del biglietto di ingresso euro 5. In caso di pioggia, il concerto si tiene nella chiesa di Groscavallo.

Info: 3343654365 oppure musicanelboscogroscavallo@yahoo.it

Comunicato di Avatar di sgattasgattasgattasgatta | Pubblicato Domenica, 12-Giu-2016 | Categoria: Musica
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile