Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

BEKY: è onilne il video di "Accesa "  approfondimenti

E’ online il video di Accesa, il nuovo singolo di BEKY (all’anagrafe Ivano Vartuli), tratto dall’album d’esordio Intenso, una raccolta di idee, pensieri e storie in undici tracce di pop raffinato con contaminazioni R’n’B. Disponibile nei negozi, in digital download e sulle piattaforme di streaming, l’album è stato anticipato dall’omonimo brano “Intenso”, poi è arrivato “Siamo tutti un po’ dj” e ora il terzo singolo “Accesa”. Sul canale BekyVevo sono disponibili i video dei tre singoli, diretti dal giovane regista Gabriel Ciolpan. L’album “Intenso” è un contenitore di esperienze personali: le avventure, i drammi, le vittorie, di un giovane artista, nato e cresciuto a Torino. C'è tanto delle persone che circondano la vita di BeKy, ma in un certo senso, sono le stesse persone che popolano la vita di tutti, soprattutto di chi vive le proprie passioni ogni giorno, senza mai dimenticarne il valore.

"Nelle mie canzoni parlo di molti aspetti della vita – spiega Beky - alcuni legati alla percezione che abbiamo della modernità a cui stiamo andando incontro, a tutto quello che ci accade attraverso i nuovi mezzi di comunicazione e a ciò che diventiamo o pensiamo di diventare associando la nostra vita reale con quella virtuale"

 


Composizioni e arrangiamenti arrivano dal sound d’Oltreoceano e da uno stile che BeKy amava da bambino, dai dischi di Michael Jackson e, in seguito, di artisti come Ne-Yo e Usher. Ogni brano è stato scritto e composto da BeKy, realizzato in parte nello studio Punto Rec di Torino, con il contributo nella fase di arrangiamenti di Stefano Malacarne (arrangiatore e compositore) che ha curato anche il mix e il mastering.

Questa la tracklist:  01. Accesa  02. Schermi Colorati 03. Intenso 04. La Storia che mi raccontavo 05. Tornerò 06. Luce splenderà 07. Non ho mai imparato 08. La soluzione 09. Rumore Bianco 10. Siamo tutti un po’ Deejay 11. B.E.K.Y.

Comunicato di Avatar di Elisa UltraElisa Ultra | Pubblicato Mercoledì, 25-Lug-2018 | Categoria: Musica
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile