Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Giuseppe Binetti con il nuovo singolo “Asfalto Bagnato” nelle radio italiane

Dopo il successo delle sue precedenti produzioni, Giuseppe Binetti torna con un nuovo progetto musicale dal forte impatto emotivo. Il suo nuovo singolo, Asfalto Bagnato, già disponibile dal 20 febbraio, sarà in promozione radiofonica nazionale a partire dal 5 marzo.


Il brano affronta il tema del tradimento e il dolore che ne deriva, raccontando il tormento interiore di chi si trova improvvisamente solo, immerso nei ricordi e nelle illusioni di un amore a senso unico. La voce intensa e vibrante di Binetti si fonde con un arrangiamento raffinato, curato da Luciano Valente, mentre la direzione artistica è ancora una volta affidata a Mauro Dalsogno di Radionorba.

Ascolta il brano

https://open.spotify.com/intl-it/track/0MnTg1DPll2oaurYt0tFle?si=410718bc528b4e5b


Asfalto Bagnato” dà il nome all’intero EP, che include anche Dentro l’anima, Cercando un segno e La notte di più, confermando la capacità dell’artista di emozionare con la sua interpretazione autentica e profonda.


L’accordo con Spotify prosegue, offrendo ai fan la possibilità di scoprire ogni mese nuovi brani selezionati dell’artista. Un nuovo tassello nel percorso artistico di Giuseppe Binetti, sempre capace di trasmettere emozioni con la sua musica unica e inconfondibile. Ed infatti il pubblico e i fan lo hanno ripagato facendogli superare il milione di ascolti tra tutti i suoi singoli, un numero di flussi importante e meritato che segna un altro punto importante della carriera dell’artista.

https://open.spotify.com/playlist/46X6x0jjoEQqOjWHNG3q3X?si=W5vh4iI1RtmGhcJt2qpUZg&pi=mYVYDzAjSCixt


(A cura di F. Adornetto)

 

 

Instagram: https://www.instagram.com/thewrath74/

Facebook: https://www.facebook.com/GiusBinetti

YouTube: https://www.youtube.com/@giuseppebinetti

Comunicato di Avatar di Micro961Micro961 | Pubblicato Martedì, 08-Apr-2025 | Categoria: Musica
Tags: radio, singolo, new
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile