Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Zagreo ha presentato il nuovo promozionale 2011 di IP. approfondimenti

Guardia Sanframondi. Il nuovo promozionale 2011 di IP INDUSTRIE è stato presentato online su Zagreo

Zagreo - azienda specializzata nella vendita di allestimenti per cantine ed enoteche, ha stretto una collaborazione in partership con il noto marchio italiano di armadi vino e arredamenti per cantine IP INDUSTRIE, offrendo agli appassionati del mondo del vino, interessanti prodotti per la conservazione del vino e l'arredo di locali a livello domestico e commerciale a prezzi davvero interessanti, visto che si tratta di prodotti professionali.

IP INDUSTRIE, nota azienda parmense, conosciuta a livello italiano ed europeo per la qualità e il design dei prodotti legati alla conservazione, invecchiamento e servizio del vino, nonchè arredamento, si è proposta anche tramite il portale Zagreo, di offrire alla propria clientela le sue promozioni su frigoriferi per vini, cantinette da incasso, cantine per salumi e formaggi, sistemi di preservavino e vari complementi professionali.

Una buona conservazione comincia dagli armadi per vino.
Una buona maturazione o servizio della bottiglia di vino è il risultato della perfetta combinazione tra tecnologia e sistemi utilizzati. Di conseguenza, si presume che il ruolo principale viene svolto da questi elettrodomestici particolari.

Le cantine per vini sono l'ideale per coloro che vivono in città, visto che la temperatura è molto più alta rispetto ad altri luoghi, influenzando in negativo la conservazione e maturazione dei vini conservati. Per questo motivo IP INDUSTRIE insieme a Zagreo, hanno voluto offrire non solo ai professionisti, ma anche ai semplici enoappassionati, attrezzature professionali a costi contenuti, per dare loro l'alta qualità della conservazione professionale dei vini.

Se cerchi un attrezzo professionale per vino, puoi rivolgerti a Zagreo specializzato negli allestimenti per cantine, e acquistare prodotti specifici a prezzi unici.

Approfondimento: http://www.zagreo.com
Comunicato di Avatar di rafiorafio | Pubblicato Mercoledì, 13-Apr-2011 | Categoria: Negozi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile