New Store Europe sponsor del Convegno POPAI "Ordine & Extra-Vaganze 2011" approfondimenti

La sponsorizzazione del Convegno internazionale di POPAI Italia, l'unico evento nel panorama italiano per discutere cambiamenti e rivoluzioni e per analizzare i trend nel retail, pone la New Store Europe all'avanguardia tra gli interlocutori del settore

Prevista per il 4 e 5 maggio prossimi, presso l'Università IULM di Milano, la sesta edizione del Convegno internazionale e annuale di POPAI Italia dal titolo “Ordine & Extra-Vaganze”: l’evento istituzionale organizzato dall'associazione leader nel mondo del marketing e del retail che come ogni anno promette di sconvolgere i tradizionali dogmi del marketing at retail. Due giornate di conferenze e di dibattiti per discutere cambiamenti e rivoluzioni e per analizzare i trend nel settore insieme a testimonianze d’eccellenza italiane e internazionali.

“Ordine & Extra-Vaganze”, l’unico appuntamento italiano dove si incontrano tutti gli attori e gli operatori del retail, anche nel 2011 perseguirà lo scopo, già conseguito con successo nelle passate edizioni, di fornire gli strumenti e gli aggiornamenti per affrontare le sfide future di un mercato in continua evoluzione e di individuare nuove e significative opportunità di business.

New Store Europe conferma nuovamente la sponsorizzazione di questo importante evento, come ha affermato Massimiliano Camisasca, direttore commerciale di New Store Europe Italia, testimoniando, in tal modo, la volontà della multinazionale del contract nel retail di porsi ai più alti livelli del dibattito in atto, quello sulla rivoluzione in un settore in continua evoluzione.

Questa sponsorizzazione testimonia, come già era avvenuto precedentemente in altri due convegni POPAI, quello sul GreenRetail e quello sui format commerciali, la volontà di New Store Europe di partecipare direttamente ai più importanti momenti formativi e di aggiornamento professionali nel mondo del retail, collocando la New Store Europe all'avanguardia tra gli interlocutori del settore, in linea con i suoi principi di impegno e di costante tendenza all'innovazione che le hanno consentito la realizzazione di progetti importanti in ambiti come la ristorazione (Eataly), le farmacie, l'elettronica e la grande distribuzione di elettrodomestici (Trony e Unieuro), il fashion e l'abbigliamento (Coin).

Le passate edizioni di “Ordine & Extra-Vaganze” hanno rappresentato un grande successo di pubblico e stampa, circa 80 speaker italiani ed internazionali coinvolti, 25 ore di dibattito, oltre 500 partecipanti e 50 giornalisti delle più prestigiose testate che hanno sottolineato il vivo interesse per gli argomenti affrontati.

Le quattro macroaree che contraddistinguono l’Associazione POPAI Italia (Digital Innovation, Insight Research, Retail Design & Pop, Green Retail) anche in questa edizione saranno declinate in 12 sessioni convegnistiche parallele e 2 conferenze plenarie, di apertura e chiusura, in due giornate in cui si riveleranno le visioni più avanguardistiche del retail nazionale e internazionale. Tutto ciò per dare vita al più dettagliato focus italiano, e non solo, su una realtà che mette a confronto proprio quelle strategie e politiche commerciali che hanno il coraggio di essere visionarie perché contengono futuro. Appuntamento a cui non poteva mancare New Store Europe, in prima linea in fatto di innovazione nel retail.

New Store Europe

Nata e cresciuta come un’autentica multinazionale del contract nel settore del retail, New Store Europe è attiva con proprie società in dieci paesi del Nord e dell’Est Europa, ed è presente in Italia dal 2007. L’azienda fornisce un servizio chiavi in mano che va dal progetto all’interior design del punto vendita e al project management fino al post-vendita e al mantenimento dello store. La sezione italiana di New Store Europe, affermatasi nel mercato internazionale mantenendo un legame forte con il territorio, ha sede a Lissone, nel cuore della Brianza, a stretto contatto con i migliori fornitori. Un approccio al lavoro fatto di onestà, impegno e di una costante tendenza all’innovazione hanno consentito così la realizzazione di progetti importanti in settori come la ristorazione, a partire dalle quattro sedi di Eataly (Torino, Bologna, New York e Tokyo), le farmacie, l’elettronica e il settore della grande distribuzione di elettrodomestici (tra i clienti storici: Trony e Unieuro); e ancora: il fashion e l’abbigliamento, con la trasformazione e la nuova realizzazione di numerosi punti vendita Coin in Italia e in Europa.

Looping – Ufficio Stampa

Chiara Dadda

chiara@looping-italy.com – cell. +39 331 6761675

Comunicato di Avatar di cdaddacdadda | Pubblicato Giovedì, 21-Apr-2011 | Categoria: Negozi