Un abito Pinko per la cerimonia nuziale
Il 2011 è senza dubbio l’anno dei matrimoni vip, inaugurato dal matrimonio reale per eccellenza del principe William con Kate Middleton, prosegue con le nozze di Gigi Buffon ed Alena Seredova, a luglio Alberto di Monaco dirà si a Charlene Wittstock e contemporaneamente la nipote della regina Elisabetta II, Zara Phillips convolerà a nozze con il giocatore di rugby Mike Tindall.
I matrimoni vip sono sempre molto affascinanti, sempre all’insegna del lusso e della moda lanciano le tendenze della stagione, e se anche voi siete invitate a un matrimonio e per l’occasione non sapete cosa scegliere tra vestiti firmati, cappelli, pallettes e lustrini, Fargetta Abbigliamento vi viene in aiuto con alcuni suggerimenti.
Il galeteo dei matrimoni stabilisce che è bene evitare abiti stile discoteca, troppo eccentrici con scollature esuberanti e spacchi vertiginosi, è suggeribile quindi fare affidamento a una boutique che vende abiti da cerimonia come Fargetta Abbigliamento, tre cui potrete scegliere vestiti firmati dai più prestigiosi stilisti italiani e stranieri.
Se la celebrazione si svolge durante il giorno, ci si può sbizzarrire scegliendo un abito da cerimonia colorato a tinta unita tra i vari modelli di abiti Pinko presenti nel sito online di Fargetta Abbigliamento, ad esempio: un abito Pinko in seta lilla o un abito pinko monospalla rosso, seguendo la scelta di Jess Stone al matrimonio di William e Kate.
Se il matrimonio si svolge nel tardo pomeriggio per continuare poi con i festegggiamenti fino a notte inoltrata, l’abito da cerimonia deve essere nero, nel negozio online di Fargetta abbigliamento si possono consultare molti vestiti firmati pensati per le cerimonie, in particolare vi suggeriamo di nuovo gli abiti Pinko, ad esempio l’abito Pinko nero in acetato e seta, arrichito da una fascia ti pietre cromatiche dell’allacciatura sulla schiena.
Per quanto riguarda il tema borsa, quest’anno sono ritornate di moda le borse pochette, lunghe , rettangolari, rotonde, a borsello, sono tante le opzioni e sono tutte elegantissime e sofisticate. Fargetta abbigliamento vi consiglia di dare uno sguardo alle borse Blugirl by Blumarine per scegliere una borsa firmata di gran classe perfetta per valorizzare il vostro abito da cerimonia. In particolare potrete scgliereuna borsa Blugirl, tra le tante borse pochette in lurex, o i borselli a mano in ecopelle, come ad esempio la borsa Blugirl in ecopelle con catena blu.
Per scegliere i vostri abiti Pinko da cerimonia date uno sguardo alla sessione moda donna del negozio online Fargetta Abbigliamento, e per gli accessori moda date uno sguardo alle nostre borse firmate e scegliete la borsa blugirl che fa per voi.
Reazioni:
Voto medio
2.00
1 VOTO
Iscriviti
