Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

CodiceSconto.com: nuova sezione di codici sconto esclusivi approfondimenti

Il noto portale italiano di codici sconto annuncia il lancio di una nuova sezione del sito, dedicata ai codici sconto gratuiti ed esclusivi per effettuare acquisti online.

CodiceSconto.com si arricchisce di una nuova opportunità di risparmio per tutti i suoi utenti: la nuova sezione dedicata ai codici sconto esclusivi.
In questo nuovo reparto del portale si possono trovare con facilità tutti i codici sconto che sono stati rilasciati in esclusiva per CodiceSconto.com per fare acquisti online.
Si tratta di codici che danno diritto ad ottenere ribassi e promozioni che non sono altrimenti reperibili altrove. La fruizione di queste offerte è semplice e totalmente gratuita.
Per maggiori informazioni è possibile approfondire l’argomento sul blog delle offerte del portale, mentre per visionare ed utilizzare i codici è possibile visitare direttamente la pagina dei codici sconto esclusivi.

Dott.ssa Chiara Bardini – Responsabile Comunicazione CodiceSconto.com

CodiceSconto.com
www.codicesconto.com   info@codicesconto.com

Comunicato di Avatar di KyaKya | Pubblicato Sabato, 30-Lug-2011 | Categoria: Negozi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile