Bubbles Kids abbigliamento neonato e bambino approfondimenti

Nasce a maggio 2012 il nuovo brand di abbigliamento Bubbles Kids dedicato in particolare a neonati e bambini con una linea "cool and chic". Online dal luglio 2012 nasce lo store ecommerce dove in esclusiva si puo' trovare tutta la nuova linea dedicata ai piu' piccoli che presto sarà ampliata con tante nuove offerte.

Bubbles Kids offre ai suoi clienti la possibilità di risparmiare sui costi della spedizione per tutti gli ordini sopra i 25 euro e insieme anche la possibilità di provare comodamente a casa tutto e restituire i capi entro 30 giorni senza nessuna spesa aggiuntiva e con un rimborso immediato.

Molto attivi anche nel social network dove la pagina Facebook ha avuto negli ultimi giorni un aumento esponenziale di fan.

Non resta che scoprire la nuova collezione autunno inverno 2012-2012 che sarà online dal 15 settembre

Comunicato di Avatar di eretaileretail | Pubblicato Venerdì, 07-Set-2012 | Categoria: Negozi