Acquistare pneumatici online approfondimenti

Da sondaggi condotti di recente, su un campione di 3000 autobobilisti risulta che il 75% ha scelto di acquistare i propri pneumatici on line. Le principali ragioni che spingono 3 utenti su 4 ad acquistare pneumatici on line è soprattutto il notevole risparmio rispetto ai canali tradizionali. Pneuservice Italia azienda leader nella vendita di pneumatici offre un vasto assortimento di pneumatici per auto, moto, suv e trasporto leggero delle migliori marche ai migliori prezzi del web.

Il risparmio è assicurato, non solo in termini economici ma anche di tempo. Pneuserviceitalia.it è il negozio on line per la vendita di pneumatici aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e 365 giorni all'anno. E' possibile acquistare le gomme per il proprio veicolo comodamente da casa con la possibilità di recapitarle direttamente dal proprio gommista di fiducia.

Comunicato di Avatar di pneuserviceitaliapneuserviceitalia | Pubblicato Domenica, 24-Mar-2013 | Categoria: Negozi