Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

La crisi blocca il mercato ma non fa rinunciare alle bomboniere battesimo!

Le bomboniere battesimo si fanno solidali

Rinunciare ad uscita con gli amici, al vestito griffato, ad un paio di carpe si può, ma privarsi delle bomboniere battesimo proprio no! In alcune regioni d’Italia e ancor più nell’hinterland, è radicata una tradizione centennale, che pone ogni tipo di cerimonia sacra come punto centrale e da festeggiare nel migliore dei modi, soprattutto quando si tratta di un nascituro!

Purtroppo però la crisi ha costretto a ridurre le spese e contenere i costi, e il mercato non ha atteso la disfatta, proponendo bomboniere battesimo solidali o kit di bomboniere battesimo fai da te!

La trovata sembra aver funzionato visto che aumentano le famiglie che decidono di acquistare bomboniere battesimo solidali, trasformando un momento felice in un atto d’amore ed un aiuto concreto alle persone che ne hanno bisogno. Alcune vendite sono finalizzate alla costruzione di scuole o all’acquisto di libri, altre bomboniere battesimo invece permettono di potersi sentire partecipi, in modo attivo, contribuendo alla ricerca sul cancro o aiutando le famiglie delle persone in difficoltà. Solitamente si distribuiscono scatoline con messaggi molto significativi, per condividere con gli invitati l’ulteriore emozione che si riuscirà a racchiudere in una delle bomboniere battesimo, peraltro molto carine e in taluni casi anche utili!

Altra soluzione, più economica ma senza finalità solidali, consiste nell’acquisto di kit bomboniere battesimo fai date, che permettono di acquistare, realizzare e confezionare il prodotto che, fatto da mamma e nonna, sarà sicuramente carico d’amore. Per chi ha risentito la crisi, ma non ha intenzione di fare una scelta solidale, ne di acquistare kit bomboniere battesimo fai da te, ci sono molte proposte economiche che permettono, ad esempio, con dei portachiavi in resina a forma di coccinella, impreziosita con strass, di colore argento rosso, blu, giallo o verde di render la cerimonia speciale, spendendo solo 1,50€.

Comunicato di Avatar di elisatktkelisatktk | Pubblicato Giovedì, 13-Giu-2013 | Categoria: Negozi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile