Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Da che cosa sono composte le lampade per proiettori?

Le lampade per proiettori sono piuttosto costose e poche persone sanno di avere anche una certa durata. Proiettori e televisori a proiezione di certo non sono piú una cosa a basso prezzo, ed è per questo che vi vogliamo far conoscere questi prodotti.

Le lampade per proiettori si possiamo acquistare e scegliere in base alle diverse varianti, il criterio principale può essere sia il prezzo sia la difficoltá con la sostituzione della lampada. Vorremmo distinguervi le singole lampade per proiettori secondo i criteri e le opzioni disponibili, che offre probabilmente il più grande fornitore di lampade sul mercato italiano www.Proiettori-Lampade.it. Fra l'assortimento di questo e-shop incontrate le seguenti varianti delle lampade nel proiettore: le lampade originali con il modulo, le lampade originali senza il modulo, le lampade non originali (compatibili) con il modulo, le lampade compatibili senza il modulo, le lampade originali nel modulo non originale, le lampade Diamond con il modulo e le lampade Diamond senza il modulo. Che cos'é in realtá una lampada e che cos'é un modulo? La lampada per proiettore é una sorta di una lampada ad alta luminositá simile a quelle classiche che conosciamo per esempio nelle automobili o dispositivi per uso domestico. La lampada è esattamente il componente che ha una certa durata e luminosità.

Comunicato di Avatar di PerfectwebPerfectweb | Pubblicato Venerdì, 26-Lug-2013 | Categoria: Negozi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile