Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Idee per i regali di Natale

Ci risiamo come ogni anno: volgendo la pagina del calendario, alla vista di “dicembre”, comincia a materializzarsi nella nostra mente il problema più spinoso, quello dei regali di Natale, con cui prima o poi dovremo avere a che fare. Prima di cominciare a sbuffare spazientiti o addirittura farci prendere da crisi di panico, al pensiero di file interminabili nei negozi, traffico e parcheggi in centro introvabili, indecisioni ed insofferenze varie, proviamo a dedicare qualche minuto ai suggerimenti che ci apprestiamo ad offrire. La soluzione ideale è quella di pensare alle migliori idee regalo di Natale per tempo in modo da acquistare i regali online risparmiando e facendoseli recapitare direttamente a casa. 

Chissà che non ci capiterà di trovare, in breve tempo, il regalo che fa al caso nostro o, almeno, un suggerimento illuminante sui nostri prossimi acquisti.

Una cosa è certa: per i regali di Natale non esistono scuse che tengano; perciò, lasciamo perdere stress, impegni di lavoro, poco tempo disponibile e rimbocchiamoci le maniche; concentriamo i pochi minuti di tempo libero delle prossime settimane, alla ricerca di un regalo che sia originale, adatto alla persona che lo riceverà, dettato da praticità e senso del gusto. Dedichiamo questi primi giorni di Dicembre ad uno studio sistematico del nostro partner, cercando di carpirne interessi e curiosità del momento, attraverso domande generiche, sfruttando i momenti di shopping insieme per registrarne le osservazioni ed i comportamenti, oppure avvalendosi della complicità di amici e parenti.

Regola fondamentale, più che implicita: vietato farsi scoprire.
Dovrete essere particolarmente abili ad intuire il regalo più adatto al vostro lui, puntando su gusti e tendenze caratteriali, il fattore sorpresa e, perchè no, un pizzico di intuito femminile, che in questi casi può fare davvero miracoli.

Oltre ad indagare per bene sulle preferenze del nostro lui, possiamo basarci anche su dati più generici, che riguardano, ad esempio, i regali più desiderati ed amati dagli uomini italiani.
Stravincono, come ogni anno, elettronica e gadget tecnologici, seguiti da viaggi, abbigliamento sportivo, musica, oggetti per la casa e, curiosa new entry, il mondo eno-gastronomico, rigorosamente made in Italy.



Leggi tutto: http://www.yourself.it/regali-natale-2010-10-idee-originali-per-lui/?cp
Diventa fan: http://www.facebook.com/Yourself.it

Leggi tutto: http://www.yourself.it/regali-natale-2010-10-idee-originali-per-lui/?cp
Diventa fan: http://www.facebook.com/Yourself.it

Comunicato di Avatar di casavacanzepantelleriacasavacanzepantelleria | Pubblicato Sabato, 02-Nov-2013 | Categoria: Negozi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile