Piazza italia_ nuovo store nel cuore di verona approfondimenti

PIAZZA ITALIA, marchio italiano leader nel settore dell’abbigliamento democratico, sabato 7 dicembre, aprirà il suo primo negozio nel centro storico di Verona,  in Via Mazzini 36, raggiungendo così i 10 punti vendita nel Veneto.

Per PIAZZA ITALIA, l’apertura di Verona, rappresenta un altro tassello della nuova politica di espansione nei centri storici intrapresa nei mesi scorsi con l’apertura di Roma, andando così a rafforzare la sua presenza oltre che nei centri commerciali anche nei cuori delle città italiane.

L’azienda campana, con una rete di 170 punti vendita diretti e 35 in franchising tra Italia ed Estero, ed un piano retail in continua espansione, prevede di chiudere l’anno 2013 con  un fatturato di 420 mln di euro.

All’interno dello store veronese di oltre 1000 mq, che vede l’impiego di 21 addetti e di 10 commessi part time per il periodo natalizio, si troveranno le nuove collezioni autunno inverno 2013/2014 uomo, donna, bambini, lingerie, accessori e cosmetici , offrendo così, sia alla  famiglia che ai giovani  la possibilità di capi intelligenti ad un prezzo competitivo e tante idee per i regali  di  Natale.

PIAZZA ITALIA, LO SPONSOR DELLA GENTE COMUNE!

Per  info www.piazzaitalia.it oppure accedendo alla pagina facebook.com/piazzaitaliaofficial.

Comunicato di Avatar di Studio FanfaniStudio Fanfani | Pubblicato Giovedì, 05-Dic-2013 | Categoria: Negozi