Il mondo dell'E-commerce si rinnova: è on line 100x100shop approfondimenti

100x100shop sbarca sul web, un nuovo sito di shopping con più di 50mila prodotti online di elettronica di consumo e non solo, una scelta che non ha rivali; ma è l’usabilità il suo cavallo di battaglia infatti 100x100shop è ricco di funzioni e strumenti innovativi che rendono lo shopping ancora più rapido e facile!

Senza dubbio l’interfaccia grafica assicura all’utente di orientarsi subito sul prodotto che gli interessa, grazie ad un menu sintetico e immediato, questo assicura la navigazione anche agli utenti meno esperti.

Ad esempio digitando una parola nella casella in alto a destra, l’utente trova subito i suggerimenti che gli sono necessari per trovare il prodotto e per portare a termine il suo shopping online. Se poi il cliente ha qualche dubbio sulle modalità d’acquisto o su un prodotto tramite la chat online può, in tempo reale, comunicare con lo staff di 100x100shop che sarà ben lieto e pronto a fornire tutte le delucidazioni necessarie.

Inoltre, grazie ai filtri di ricerca inseriti in ogni categoria, si possono ricercare i prodotti per marca, finalizzando in modo più rapido la ricerca di un prodotto!

Da non dimenticare poi la sezione outlet, angolo di paradiso con sconti sui prodotti di 100x100shop fino al 70%. Ma se gli utenti desiderano rimanere aggiornati su tutte le offerte dello shopping online è possibile iscriversi alla newsletter, metodo infallibile per aggiornarsi sui prodotti e sugli sconti; ricevendo una mail direttamente all’indirizzo segnalato potranno rimanere in contatto con 100x100shop e accaparrarsi le offerte online!

Fiore all’occhiello dei servizi di 100x100shop è il pick and pay, ovvero acquistare online e ritirare il prodotto in più di 2000 punti in tutta Italia, in alternativa alla classica consegna a casa tramite corriere.

Via allo shopping online su 100x100shop, scoprite ora tutte le offerte su www100x100shop.com!

Web Marketing Area
100x100shop
press@100x100shop.com

Comunicato di Avatar di Press LTDPress LTD | Pubblicato Lunedì, 30-Dic-2013 | Categoria: Negozi