Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Lo Showroom SFERA design di Pescara è stato premiato come NEGOZIO ECCELLENTE approfondimenti

Lo Showroom SFERA design di Pescara è stato premiato come NEGOZIO ECCELLENTE nell’ambito della selezione italiana del GIA, Global Innovator Award, prestigioso premio internazionale promosso dall’International Houseware Association e dall’International Home & Housewares Show.

Il contest internazionale ha coinvolto 20 Paesi di cinque continenti; in Italia la selezione è stata realizzata da Casastile, rivista del gruppo Il Sole 24 Ore Business Media s.r.l., con il supporto di tre aziende leader sponsor dell’iniziativa: Alessi, Guzzini, Villeroy&Boch, che hanno voluto testimoniare l’attenzione per le problematiche dei punti vendita e le iniziative volte a farne crescere la competitività.

Capacità imprenditoriale, creatività, organizzazione e carica innovativa nella distribuzione sono stati i principali elementi valutati dalla giuria composta da docenti universitari, giornalisti e consulenti.

L’evento di premiazione è avvenuto il 4 settembre a Milano nel corso della fiera di settore MACEF, un evento coinvolgente per i retailer che hanno visto valorizzate le loro capacità e il loro impegno.

SFERA design
Via Caduta del forte, 36
65121 Pescara

www.sferadesign.net - info@sferadesign.net

Comunicato di Avatar di barbarasbarbaras | Pubblicato Giovedì, 15-Ott-2009 | Categoria: Negozi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile