Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Lavorazione artigianale di capi in pelle in atelier a Roma

La Maison De Nicola, operante nel settore dell'alta moda e dell'abbigliamento made in Italy dai primi anni del 900, fornisce nei suoi eleganti atelier servizi di riparazione e lavorazione artigianale di capi d'abbigliamento in pelle. Oltre alla vasta fornitura di pellami e tessuto a pelo, la maison è specializzata nella lavorazione della pelle con tecniche di avanguardia utilizzato per ottenere nei capi la massima qualità. 

Proprio queste tecniche permettono di trattare i tessuti più pregiati che uniti al design e alla foma classica rendono ogni capo unico e speciale di altissimo valore. L'alta moda è l'obiettivo principale che la maison vuole raggiungere attraverso le meravigliose collezioni di capi in pelle per donna. 

Gli atelier siti nelle maggiori città italiane simbolo della moda haute couture offrono la possibilità di visionare, ammirare e acquistare i capi che compongono le pregiate collezioni della Maison. 

Inoltre presso ogni atelier, la Maison offre servizi di riparazione dei capi in pelle. Ogni Capo è come un gioiello e va custodito con cura. La vendita al dettaglio di pellame e tessuti a pelle è accompagnata anche dalla vendita e fornitura di custodie per pellicce e visoni, per custodire al meglio i capi durante le stagioni di non utilizzo. 

Comunicato di Avatar di bakarobakaro | Pubblicato Mercoledì, 26-Mar-2014 | Categoria: Negozi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile