Comprare su internet e’ vip approfondimenti

Ebbene si, comprare su internet sembra sia diventata una moda VIP.
La comodità di scegliere i prodotti guardando semplicemente  lo schermo del proprio pc o dello smartphone di ultima generazione,  ha catturato anche le star di casa nostra. Per non parlare di quanto si risparmia acquistando , per  esempio, capi di abbigliamento come le t-shirt american apparel personalizzate su internet.
E chi è rimasto contagiato dalla mania dell’e-commerce? Caterina Balivo, la regina del pomeriggio di Rai Due, conduttrice di Detto Fatto, programma dedicato a vari tutorial, ma soprattutto neo sposa di uno dei big dell’alta finanza: Guido Maria Brera. Be’, la presentatrice napoletana in una recente intervista rilasciata qualche giorno dopo il suo bel matrimonio in quel di Capri, l’isola dell’amore, avrebbe rivelato un particolare davvero insolito, specialmente per una signora dello showbiz. Particolare che riguarderebbe il suo abito da sposa bon ton.  La Balivo avrebbe dichiarato che sia lei che il suo neo maritino hanno voluto un matrimonio 'leggero', senza l'abito di nozze firmato da uno stilista . In questo casa la bella presentatrice napoletana avrebbe detto di aver scelto l’abito su Internet. A quanto pare i signori Brera volevamo divertirsi e sposarsi come due persone “normali” per così dire., anche se la scelta di sposarsi a Capri non è proprio da tutti. Ma quello ce balza aglio occhi di molte donne è che se lo ha fatto Caterina Balivo, comprare il vestito su internet non è un’idea sbagliata. Si risparmia e poi, se la misura non dovesse andar bene, si cambia. Soddisfatti o rimborsati.

Si possono trovare tante occasioni, di ogni marca. Anche brand importanti hanno una loro linea e-commerce. American Apparel lo sa, consoce bene il mercato online e mette a disposizione dei suoi clienti una vasta gamma di capi, taglie, colori. T-shirt, felpe, simpatiche ed economiche. Tutte da personalizzare per distinguersi, oppure da regalare. E’ possibile personalizzare le magliette con stampe floreali, stampe divertenti, forti, dai colori audaci o sobri. Prodotti capaci di rispondere ad ogni richiesta.

Se volete fare uno scherzo a qualche vostro amico o qualche vostra amica che si laurea, o che si sposa o semplicemente che compie gli anni, se scegliete con American Apparel non sbagliate.

Oltre alle magliette, su internet potete trovare di tutto. Dagli abiti casual a quelli più eleganti. E poi la Balivo sembra proprio aver aperto le danze verso un nuovo trend?  Chissà, magari le future sposine  che si stanno scervellando su dove trovare l’abito da sposa dei loro sogni senza dover spendere una fortuna, potranno pensare di dare una sbirciatina anche in rete, prima di recarsi negli atelier, dove di solito – anzi - spesso gli abiti da sposa non sono mai troppo economici.

E poi ormai comprare su internet è vip. Dedicate del tempo alla ricerca dei siti di e-commerce migliori. Le modalità di pagamento le trovate indicate sul sito in cui avete selezionato i capi da acquistare. Una volta riempito il vostro carrello non dovete fare altro che scegliere come pagare, se con carta di credito, Paypal o bonifico bancario. Tutto comodamente dal divano di casa!

Comunicato di Avatar di catiusciacatiuscia | Pubblicato Giovedì, 11-Set-2014 | Categoria: Negozi