Per San Valentino idee per l'intimo donna
Scegliere una lingerie in rosso significa seguire la tradizione che vuole questo colore protagonista dell'underwear di San Valentino. Porta vitalità, tanta energia e con un pizzico di scaramanzia in sottofondo i brand mettono le loro proposte a disposizione di ogni donna che voglia sentirsi particolarmente seducente e dinamica.
L'intimo donna giovane e molto frizzante vuole giocare con la praticità, ma anche con l'originalità di disegni e scritte spiritose e può spaziare tra tante proposte carinissime a cominciare dai boxer Cotonella a vita bassa e in cotone elasticizzato oppure scegliere il coordinato Aris, per la linea donna, con perizoma/gonnellino, sensuale e malizioso. Per un look più ricercato ci sono le proposte di slip e perizoma di Jadea: in pizzo trasparente e dal design studiato e che rende la dovuta attenzione anche ai dettagli.
Per uno stile più classico intimo Infiore propone il coordinato con push-up con pesciolini estraibili e brasiliana, privilegiando la scelta di un tessuto come il pizzo floreale e rendendo un risultato finale molto elegante. Anche Intimo Lormar vuole esprimere una femminilità a tutto tondo con un coordinato in pizzo floreale, scegliendo di abbinare alla brasiliana il push-up imbottito in morbido gel. Se, però, amiamo la linearità della microfibra, abbiamo la splendida proposta di Love and Bra con top e perizoma coordinato: lineare e seducente allo stesso tempo.
Il rosso è un colore adatto anche ad altre interpretazioni dell'intimo a cominciare dalle giarrettiere e per finire con la sottoveste, che Gian Marco Venturi propone in tante variazioni di design e giocando anche con la bellezza eterea e sensualissima del tulle trasparente.
Un'idea sofisticata, estremamente provocante e molto ricercata, è quella che arriva da Intimo Lepel con il perizoma in rosso reso prezioso dalla decorazione in strass nella parte posteriore. E per restare in tema non dimentichiamo l'originalità di Love and Bra con il copricapezzolo a forma di cuore e decorato da strass in rosso da abbinare alla brasiliana. In questa panoramica c'è spazio anche per una proposta classica come quella del body, in grado di rendere un outfit intimo elegante e pregiato, ma anche particolarmente sexy come nel caso di quello in maglia a rete di Loren.
Reazioni:
Voto medio
0 VOTI
Iscriviti
