Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Roberto Carlino parole non vessatorie da prendere con filosofia approfondimenti

Parole vessatorie, si potrebbe pensare. Ma Roberto Carlino, Presidente di Immobildreamcommenta così le recenti dichiarazioni di Belen Rodriguez: “Anche Claudio Lotito, Presidente della Lazio, ha citato più volte il mio slogan «Non vende sogni ma solide realtà», sono cose che fanno piacere”. Del resto non esistono clausole che dicano il contrario.


In queste ultime settimane circolano in rete le dichiarazioni fatte da Belen Rodriguez su Roberto Carlino, Presidente di Immobildream, in risposta a una polemica con Cristiano Malgioglio. La showgirl argentina aveva già citato Carlino a dicembre, ironizzando sulla decisione del comune di Milano di rimuovere dei cartelloni pubblicitari con la sua immagine ritenute pericolose per l’incolumità degli automobilisti perché troppo sensuali.

Roberto Carlino ha così commentato le dichiarazioni della Rodriguez: “Non è importante che si parli bene o si parli male, l’importante è che se ne parli”. Dichiarazioni non vessatorie da prendere con filosofia, quindi.

Il Presidente di Immobildream ha poi continuato: “Anche Claudio Lotito, Presidente della Lazio, ha citato più volte il mio slogan «Non vende sogni ma solide realtà», sono cose che fanno piacere. Al dottor Lotito, amante delle citazioni in latino, – ha poi aggiunto Carlino – verrebbe da dire che si aggiunge alla schiera di quanti utilizzano l’espressione da me coniata sine titulo”.

FONTE: Daily Focus

Approfondimento: http://bit.ly/1AYjJEW
Comunicato di Avatar di DailyFocusDailyFocus | Pubblicato Giovedì, 12-Feb-2015 | Categoria: Negozi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile