Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

il Consorzio Beberoyal consegna premio a Bebeconfort approfondimenti

[Telgate 22 ottobre 2015] Beberoyal, il Consorzio di negozi che offrono i migliori marchi nell’ambito di prodotti per l’infanzia, premia il brand Bebeconfort.
 
Nella sede di Dorel Italia, in provincia di Bergamo, il Presidente del Consorzio Beberoyal, Raffaele Romanò, ha consegnato a Massimo Giovanzani, AD di Dorel Italia l’esclusivo premio realizzato da giovani designer italiani, per la costanza, la professionalità e l’ampio impegno nella ricerca e nello sviluppo, soprattutto in direzione della Sicurezza dei seggiolini auto per bambini.

Continua su beberoyal.com

Comunicato di Avatar di Viola BebiViola Bebi | Pubblicato Mercoledì, 11-Nov-2015 | Categoria: Negozi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile