Ezdirect telefonia professionale
Ezdirect srl propone centralini telefonici analogici isdn e voip delle migliori case costruttrici Giapponesi, per offrire al cliente la massima qualità e performance di prodotto e garanzia per il cliente.
Forniamo consulenza prevendita, sopralluoghi, installazioni e contratti di assistenza postvendita in tutta Italia.
Oltre ai sistemi telefonici (50% del fatturato), forniamo i migliori brand di cuffie telefoniche professionali con filo e cordless in tecnologia DCT e bluetooth (30% del fatturato).
Auricolari e viva voce bluetooth.
Terminali per audioconferenza e videoconferenza.
Per i tour operators e le grandi aziende forniamo sistemi di radioguide e audioguide digitali multimediali per presentazioni, traduzioni simultanee, viste guidate etc.
Registratori professionali per banche pubblica utilità, emergenza e sicurezza, registratori vocali.
Per chi cerca risparmio e mobilità in azienda, forniamo soluzioni integrate GSM e UMTS, anche in versione ISDN e VoIP. Il top per extension mobility.
Per i telefoni cordless, proponiamo gigaset Siemens e Panasonic, unitamente ad un piccolo centralino completamente cordless (ezdect) che consente alle piccole aziende, professionisti e residenze, di avere un centralino autoinstallante, semplice ed economico (gestisce anche i fax).
Il management vanta oltre 25 anni di esperienza in questo specifico settore e lo staff tecnico un’esperienza almeno decennale per ogni singolo operatore.
La nostra filosofia commerciale? Il cliente prima di tutto, il servizio prima del prodotto!
Oltre 10.000 clienti Italia (aziende/professionisti/enti pubblici)
Forniamo consulenza e preventivi gratuiti
La spedizione avviene in 24 ore sul disponibile
Il trasporto è gratuito (per ordini superiori a 399,00 € + iva e su molti prodotti in promozione)
La merce viaggia con assicurazione contro furto e smarrimento (per acquisti on line)
Soddisfatti & rimborsati
Forniamo assistenza tecnica pre e postvendita
Noleggio da 6 a 60 mesi - Leasing
Finanziamento in 12 - 24 mesi del vs. acquisto
Potete acquistare 24h su 24h attraverso il sito web
Consulenti a Vs. disposizione dalle 8:30 alle 19:00
Siamo leader in Italia per la vendita on line di sistemi e accessori TLC professionali
Installazione sistemi telefonici e apparati in tutta Italia (con collaudo in ossequio a legge 109 del Min Comunicazioni)
Assistenza tecnica 365/7/24 con contratti di assistenza tecnica postvendita
Per contatti:
Numero verde 840 500115 Skype: Ezdirect1 Fax: 0585821286 Web: www.ezdirect.it Email: ezio.delgiudice@ezdirect.it
Reazioni:
Voto medio
4.50
2 VOTI
Iscriviti
