Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Negozi Scarpe Sposa Roma Fleur D'Oranger approfondimenti

Negozi Scarpe Sposa Roma

Negozi Scarpe Sposa Roma Fleur D'Oranger, scegli il modello di calzature da sposa che più ti piace: Fleur D'Oranger offre un'ampia gamma di modelli di sacrpe da sposa realizzate interamente in Italia ed in maniera artigianale. 

Negozi Scarpe Sposa Roma Fleur D’Oranger è prodotta in Italia
Partendo da modelli essenziali, Fleur d’Oranger allarga incessantemente la propria offerta di scarpe da sposa grazie a una ricerca continua, registrando con interesse gli input della clientela più esigente in anni di esperienza nel settore, con un amore continuo per l’innovazione di prodotto e soprattutto il MADE IN ITALY.

Comporre una calzatura da sposa che possa ben interpretare lo spirito di chi sceglie di sposarsi oggi vuol dire infatti saper coniugare le migliori materie prime lavorate in Italia con una realizzazione artigianale sapiente e accurata, che nulla lascia al caso.

Negozi Scarpe Sposa Roma Fleur D'Oranger

Décolleté Sposa con Tacco Rocchetto, cosa c’è di più elegante di un Décolleté? Nulla!

Abbiamo realizzato questa scarpa da sposa, per venire incontro alle esigenze di chi ha chiesto un modello con tacco, a rocchetto,  semplice ed elegante.

Il caratteristico tacco rocchetto slancia la silhouette aiutando una camminata sinuosa e stabile.

Anche se è costruita con la forma sfilata, la calzata risulta molto comoda grazie alla morbidezza del sottopiede.

Décolleté Sposa con Tacco Rocchetto realizzato in colore perlato che facilita l’abbinamento sotto varie tipologie di tessuti degli abiti da sposa.

Scarpa Sposa XENIA tacco 9 cm con applicazione Swarovski

Scarpa Sposa XENIA, illuminato da una scia di Swarovski

Se il tuo sogno vuoi realizzare da cenerentola lasciati ispirare , la scarpetta di cristallo è la scelta eccezionale !

Décolleté a punta , in pelle bianco perlato , illuminato da una scia di Swarovski e un inserto trasparente  dona originalità ad un classico.

Realizzata in collaborazione con Ferracuti shoes.

Il Cinturino alla caviglia rende più sicuro il movimento; tacco di 9 cm che slancia molto bene la sposa che accompagna. Al piede risulta comoda da portare e particolare da indossare.

Scarpa Sposa FEDRA Tacco 9 cm e plateau ad isola

Una scarpa disegnata e creata con un abbinamento di materiali per risaltare tutta la sua eleganza; lo scollo a V  dona sensualità e femminilità.

Il tacco, seppur alto, è ben strutturato e grazie all’abbinamento del cinturino sulla caviglia rende stabile e confortevole la camminata.

La peculiarità la si ha nel plateau nascosto ad isola sotto la suola, per addolcire il dislivello dell’altezza creata dal tacco ca. 9 cm

Sandalo Sposa con Fascette Swarovski, scarpa da sposa dal  design raffinato lussureggiante ma al contempo classico adatto ad essere abbinato a varie tipologie di abiti da sposa.

Un modello con cinturino alla caviglia che tiene stabile il piede per avere un maggior comfort, grazie anche all’altezza del tacco di ca. 9 cm, di media larghezza, e dal plateau di ca. 1,5 cm ed alla morbidezza del sottopiede. 

Sulla tomaia è stato realizzato un gioco di 3 fascette ad incrocio con applicazione in Swarovski, che termina con una fascia unica in raso;  questo motivo  crea una scollatura a V per una migliore calzata.

Questo Sandalo Sposa con Fascette Swarovski è l’ideale per il giorno del tuo matrimonio.

Comunicato di Avatar di lambrettalambretta | Pubblicato Martedì, 08-Nov-2022 | Categoria: Negozi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile