Vittima di Incidente Stradale? Richiedi un Risarcimento Danni senza spese anticipate
Sei stato vittima di un incidente stradale?
Pensi che il danno da te subito sia maggiore rispetto al risarcimento che hai ottenuto? Non scoraggiarti e continua la tua battaglia troverai degli alleati disposti a sostenere la tua causa. Ogni giorno in Italia ci sono circa 630 incidenti più o meno gravi che ledono la persona e i suoi diritti. Riconoscere la negligenza o l’imperizia altrui è uno dei primi passi per raggiungere il pieno risarcimento del danno.
L’articolo 2054 del codice civile dice “Il conducente di un veicolo senza guida di rotaie è obbligato a risarcire il danno prodotto a persone o a cose dalla circolazione del veicolo, se non prova di aver fatto tutto il possibile per evitare il danno. Nel caso di scontro tra veicoli si presume, fino a prova contraria, che ciascuno dei conducenti abbia concorso ugualmente a produrre il danno subito dai singoli veicoli”, questo significa che nel momento in cui c’è uno scontro tra due veicoli si presume siano entrambi colpevoli e bisogna dimostrare di aver subito un danno e quindi di aver diritto ad un risarcimento.
L’assicurazione auto, che in Italia è obbligatoria, non sempre copre interamente i danni subiti, quindi è necessario dimostrare la maggiore entità del danno per ottenere un ulteriore risarcimento.
Risarcimento Danni Italia: il giusto risarcimento danni senza spese anticipateVittima di Incidente Stradale, Malasanità, Infortunio sul Lavorowww.risarcimentodannitalia.com
Reazioni:
Voto medio
2.00
1 VOTO
Iscriviti
