Instantempo: Il Contest che ti fa vincere un Ipad
Instantempo è il nuovo concorso seo lanciato da GT che ti permette di portarti a casa un Ipad. Certo, c'è chi si accontenta di un Iphone 4, ma i webmaster vogliono sempre qualcosa di più comodo, di più innovativo, di più moderno. Ma cosa bisogna fare per avere l'Ipad in modo gratuito? Bisogna posizionare un sito qualunque su google.it per la parola chiave Instantempo.
Il termine del concorso è previsto per il 6 dicembre! Se amate i prodotti tecnologici della Apple, forse è giunto il momento di iniziare a sfidare i migliori seo italiani, provando a vincere l'Ipad!
Reazioni:
Voto medio
2.00
1 VOTO
Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
Iscriviti

Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti