Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

LEWIS PR acquisisce Page One PR approfondimenti

LEWIS PR (http://www.lewispr.com) , agenzia di comunicazione globale, ha annunciato l’acquisizione, tramite una transazione all-cash, di Page One PR (http://www.pageonepr.com) , società specializzata in ambito social media che annovera tra i propri clienti nomi del calibro di Cisco, McAfee, Polycom, SAP e VMware. Questa transazione caratterizza la fase successiva della strategia di LEWIS in tema di acquisizioni che, lo scorso anno, ha visto l’ingresso della belga Leads United (http://www.leadsunited.com/page/about-us.htm). Di fatto, l’accordo rafforza la leadership di LEWIS in ambito comunicazione digitale e social media.

Fondata nel 2003 dal Presidente, Lonn Johnston e dal Managing Partner, Craig Oda, Page One PR oggi conta due sedi in California, a San Francisco e Palo Alto. L’agenzia, che realizza campagne social media metric-driven per importanti marchi tecnologici e start-up innovative, opererà in qualità di sussidiaria di LEWIS riportando a Morgan McLintic, Executive Vice President di LEWIS.

“Page One PR vanta numerosi successi nella realizzazione di campagne social media B2B per brand di rilievo. Questa attività richiede infatti un livello di  creatività, disciplina, conoscenza tecnica approfondita e acume commerciale che solo poche agenzie possiedono”, ha dichiarato Morgan McLintic, EVP di LEWIS, che ha poi continuato: “In Page One PR abbiamo trovato un vero partner che condivide la nostra vision sull'importanza dei social media e la nostra attenzione sulla creazione di contenuti strategici".

“LEWIS è un partner ideale per Page One, che offre la promozione dei propri servizi di social media a livello globale", ha affermato Lonn Johnston, Presidente di Page One PR. "LEWIS ha la capacità di attrarre clienti importanti e risorse di grande talento, capacità questa che diventa complementare alla nostra esperienza in social media e start-up finanziate da venture capital. Inoltre, LEWIS condivide la nostra visione sull’importanza strategica dei social media per consentire ai clienti di ottenere un vantaggio competitivo nel rispettivo mercato di riferimento".

“Questo accordo segna l’ingresso di LEWIS come partner di rilievo per le acquisizioni. Dopo 15 anni di crescita costante, siamo in grado di supportare al meglio le aziende nel raggiungimento dei loro obiettivi”, ha dichiarato Chris Lewis, CEO di LEWIS. "La combinazione tra l’esperienza di Page One in ambito social media e le nostre capacità ci rende una delle poche agenzie in grado di fornire innovative campagne digitali su base globale".

L’acquisizione è effettiva dal 1° ottobre 2010. Le condizioni dell’accordo non sono ancora state rese note.

Per ulteriori informazioni su LEWIS: www.lewispr.com.

Approfondimento: http://www.lewispr.it
Comunicato di Avatar di valentinavalentina | Pubblicato Martedì, 19-Ott-2010 | Categoria: Notizie
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile