Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Kingston Technology presenta una memoria super veloce pensata per la nuova linea di processori Intel Core Mobile “Huron River” approfondimenti

Kingston Digital Europe Ltd, affiliata di Kingston Technology Company, Inc., il principale produttore indipendente di memorie del mondo, presenta le nuove memorie HyperX® SO-DIMM da 4 e 8 GB 1600MHz. Questi kit dual-channel, “plug and play” CL9, sono considerati i moduli più veloci sul mercato, progettati specificatamente per notebook e piattaforme mobile basati sulla seconda generazione dei processori Intel® Core™ Mobile, chiamati “Huron River”.

"Gli ultimi kit HyperX SO-DIMM rappresentano lo strumento migliore per aumentare le prestazioni dei notebook, delle schede madri mini-ITX e dei sistemi mobile, sostituendo la memoria standard con moduli ad alta velocità e di capacità superiore," ha dichiarato Cristian Riolo, Business Development Manager di Kingston Technology in Italia. "Grazie al sistema “plug and play”, le performance della macchina vengono notevolmente migliorate, senza per questo dover configurare manualmente il BIOS o caricare nuovi parametri di overclocking", conclude Riolo.

I nuovi kit HyperX SO-DIMM sono disponibili in kit DDR3 1600MHz da 4GB e 8GB. Anche questi moduli di Kingston sono supportati da una garanzia a vita e da supporto tecnico un gratuito 24/7.

Per informazioni dettagliate, visitare il sito: http://www.kingston.com/hyperx/default.asp


Kingston HyperX 1600MHz SO-DIMM    
Part Number                         Capacità e caratteristiche                                                              Prezzo (IVA escl)   
KHX1600C9S3K2/4G            4GB 1600MHz DDR3 (CL9-9-9-27) DIMM @ 1.5v (Kit da 2)                    85€   
KHX1600C9S3K2/8G            8GB 1600MHz DDR3 (CL9-9-9-27) DIMM @ 1.5v (Kit da 2)                  137€ 

Comunicato di Avatar di valentinavalentina | Pubblicato Mercoledì, 02-Mar-2011 | Categoria: Notizie
Tags: kingston
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile