Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Italia 1: Evelina Manna ha interpretato “EVE e i Munchies” approfondimenti

Evelina Manna ed i Munchies, su Italia 1, hanno combattuto per salvare la terra!

I Munchies, i famigerati pupazzi di Italia1, sono passati sul piccolo schermo della rete Mediaset, con l'attrice Evelina Manna, unica presenza umana, anzi extra-iper-umana della serie.

EVE, l'eroina spaziale, è scesa sulla Terra per aiutare i nostri stralunati protagonisti a salvare il pianeta dalla vendetta Maya. La distruzione del pianeta, prevista dall'antico e misterioso popolo americano, nel 2012 potrebbe avvenire proprio a causa dei Munchies che, da inconsapevoli responsabili, con l'aiuto di EVE (Evelina Manna), si sono assunti un'inaspettata quanto insopportabile responsabilità: salvare la Terra da una fine annunciata!

Il limone di Elvis Presley... il coltello del corredo matrimoniale di Ramses... sono solo 2, dei 6 ELEMENTI, che sono stati rinvenuti per completare il CODICE MUNCHIES, unica speranza di salvezza per l'umanità.
Ma perché la colpa è dei Munchies, alias la famiglia Catozzo, se dovesse mai avverarsi la temibile profezia dei Maya?
Tutte le troupe dei maggiori network del mondo hanno atteso il rientro a casa dei Munchies, costretti a tornare in Italia, dopo le strabilianti imprese e successi hollywoodiani, a causa del gigantesco flop della loro ultima produzione cinematografica, il kolossal "2013".

Il film, che rappresenta la fine per The Munchies Movie Production, raccontava della colossale bufala predetta dalla civiltà Maya... Cosicchè, messa a repentaglio la loro immagine nell'Universo, i Maya si trovano costretti ad essere loro stessi gli artefici della fine della Terra.
I Munchies (Pasquale Catozzo, il figlio Miki e Nonna Jolanda), grazie a EVE (Evelina Manna), chiamata sul nostro pianeta dal fantasma-santone cinese Chin Chao, hanno superato i limiti spazio-temporali, per recuperare i 6 elementi del Codice Munchies, unica possibilità di salvezza per tutti noi.

Dal Diavolo a Hitler, da Bob Marley a Marilyn Monroe, i nostri eroi hanno incontrato chiunque per ritrovare i componenti del codice. Ma non è stata l'unica sfida per i Munchies... altri nemici insospettabili erano sulle loro tracce: gli sgherri di Mister X, colui che aveva promesso di rivendere ai Maya la Terra, come nuova fonte di energia spaziale...
E non solo, Evelina Manna, nelle vesti punk-space-chic di EVE, ha recitato e si è esibita in stacchi musicali di brani originali creati ad hoc per le diverse situazioni.

(Fonte: Evelina Manna 19 gennaio 2011)

Ufficio Stampa Online
TMA Srl
info@tmarts.net

Comunicato di Avatar di evemannaevemanna | Pubblicato Mercoledì, 09-Mar-2011 | Categoria: Notizie
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile