Gentes International amplia il suo staff approfondimenti

Un nuovo “acquisto” per il team di Gentes International, società leader nella fornitura di escursioni e tour per crocieristi. Stefano Neri entra a far parte della squadra nel ruolo di Assistant and Contract Manager affiancando il management aziendale.  Neri, brillanti studi in comunicazione e una rilevante esperienza acquisita nel mondo della moda e degli eventi, ricoprirà un incarico centrale nell’organico aziendale assumendo funzioni di coordinamento dell’attività dirigenziale, compiti relativi alla corretta gestione delle attività organizzative e di analisi preliminare rispetto alle opportunità di sviluppo del business e delle partnership. La scelta di Stefano Neri rappresenta, nel quadro della strategia operativa di Gentes, un tassello fondamentale nei piani di  ridefinizione e integrazione dei vertici aziendali, nell’ambito dei quali assumerà ruoli di progressiva responsabilità nel prossimo futuro. “Sono entusiasta di entrare a far parte del team di professionisti di Gentes International, un’azienda giovane e in crescita” – ha dichiarato Stefano Neri. “Lavorerò per continuare la strada intrapresa con grande successo al fine di ottenere sempre maggiori risultati”.

Comunicato di Avatar di gentesgentes | Pubblicato Lunedì, 02-Mar-2009 | Categoria: Notizie