Sex Toys: sì o no?
Molti ne sono incuriositi, altri attratti, qualcuno ha una vera collezione a casa, altri ne sono inorriditi: quel che è certo è che tutti, almeno una volta, passando davanti ad una vetrina di un sexy shop, ci siamo ritrovati ad osservare gli “oggetti del piacere” e a commentarli da soli o in compagnia di un amico/a.
Ma i sex toys sono degli oggetti da condannare o possono mettere un po’ di pepe alla vita sessuale di una coppia?
Se pensate che i sex toys siano solo delle cose trasgressive e non adatte alle persone pudiche vi sbagliate: provate ad andare in un sexyshop e a dare un’occhiata agli articoli. Non ci sono solo vibratori o falli di vario genere, ma anche alcune alternative più soft e simpatiche: giochi erotici, lingerie in pizzo, manette e altri oggetti che possono accendere la passione sotto le lenzuola senza troppi eccessi.
Siete incuriositi dai sex toys ma non sapete se anche il vostro partner è interessato a provarli? Non sentitevi dei maniaci sessuali e provate a proporglielo come qualcosa di nuovo e divertente, senza ovviamente sottovalutare o prendere in giro le prestazioni del vostro lui o della vostra lei.Se si mostra diffidente provate ad andare insieme in un sexshop e scegliete cosa stuzzica di più le vostre fantasie erotiche.
Reazioni:
Voto medio
2.00
1 VOTO
Iscriviti
