Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

NorthgateArinso nominata leader del mercato HRO approfondimenti

Everest Group ha nominato NorthgateArinso (NGA), global provider mondiale nel settore della consulenza strategica e dei servizi di Human Resource, leader nel mercato Human Resources Outsourcing (HRO). Gli analisti di Everest hanno riconosciuto NGA come l’attore con le migliori prestazioni del mercato e con il più alto tasso di crescita nel settore HRO.
 
Il Human Resources Outsourcing Annual Report 2011 aiuta i decision maker HR a meglio comprendere le dinamiche del mercato HRO multi-processo e ad individuare i trend per l’anno in corso. Il rapporto classifica i fornitori di servizi grazie alla PEAK matrix (Performance, Experience, Ability, Knowledge), che Everest utilizza come riferimento per valutare il successo di mercato, le capacità ed i punti di forza di oltre 15 fornitori HRO.
 
Nel report di quest’anno, Everest ha nominato NGA quale “star performer” del mercato e come uno dei cinque fornitori HRO con il più elevato livello di sviluppo considerando due fattori:
·     Il successo di mercato nel 2010, basato sul tasso di crescita del valore dei contratti annuali, il numero e il valore dei contratti firmati nell’ultimo anno
·     La crescita nel 2010 in termini di tasso di espansione, scopo, modello globale di delivery ed investimenti tecnologici
 
“Grazie alle recenti acquisizioni, NGA ha raggiunto un posizionamento di assoluto rilievo soprattutto in termini di presenza nel Nord America e nella capacità di fornire servizi in offshore. L’azienda è passata da essere uno dei principali attori ad un vero e proprio leader nel mercato HRO multi-processo,” ha affermato Rajesh Ranjan , Research Director di Everest Group. “Considerando il totale dei nuovi contratti HRO siglati, NGA ha aumentato la propria quota dal 9 al 12% a volume e dal 14 al 19% a valore, dei grandi risultati negli ultimi 2 anni” - ha proseguito Ranjan.
 
“Essere riconosciuti come leader di mercato in ambito HRO e tra le aziende con le migliori prestazioni assolute da parte di Everest Group è un risultato che ci rende orgogliosi. Questo dimostra il nostro impegno costante verso i clienti e i partner, e mostra anche la nostra capacità di saper anticipare le esigenze future del mercato HRO. Le acquisizioni strategiche che abbiamo integrato con successo all’interno della nostra organizzazione nel corso degli ultimi anni, dimostrano la nostra capacità di riconoscere i cambiamenti del mercato e ampliare la nostra offerta di servizi e capacità offshore”, ha commentato Mike Ettling, CEO di NGA . “Questo riconoscimento è una grande testimonianza del duro lavoro svolto dal team di NGA e del costante impegno nel servire i clienti, sviluppando le soluzioni che soddisfano le nuove esigenze HR.”
 
Per ulteriori informazioni su questo grande successo, visitare il sito: http://www.ngahr.com/HROmarketleader

Comunicato di Avatar di valentinavalentina | Pubblicato Lunedì, 16-Mag-2011 | Categoria: Notizie
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile