Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Arriva Arturo: l'antifuto casa rapido e sicuro approfondimenti

Arturo è il sistema di antifurto, prodotto da Matis Insonorizzazioni, brevettato per proteggere la casa dai ladri. Una volta installato impedisce che i ladri si arrampichino dai tubi esterni della casa come i pluviali e i tubi del gas. A seconda dei casi presenta misure in larghezza e altezza che si adattano perfettamente ad ogni tipologia di tubatura.

Fornito con tutto il necessario per l’installazione, Arturo è l’antifurto ideale per chi ha tubature esterne in prossimità di finestre e balconi. E’ in lamiera zincata preverniciata (resistente nel tempo, alle intemperie e ai raggi UVA) e si può verniciare del colore che si preferisce. L'installazione non richiede nessuna particolare abilità e può essere effettuata in soli 5 minuti e va applicato senza bisogno di forature al muro di casa. L’altezza ideale per istallare questo sistema di antifurto è a 2 metri circa da terra.

Grazie ai componensi Arturo Plus è possibile prolungare in altezza la protezione grazie ad un sistema ad incastro così da poter rendere sicure tubature di qualsiasi lunghezza. Ciò che colpisce oltre alla grande efficacia è anche il prezzo volutamente mantenuto basso per agevolare la sicurezza nelle case di chiunque.

Comunicato di Avatar di digitalinfodigitalinfo | Pubblicato Venerdì, 20-Mag-2011 | Categoria: Notizie
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile