Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

24HASSISTANCE: ASSICURAZIONI 2.0 approfondimenti

24hAssistance la prima compagnia assicurativa che unisce e-commerce e social network. 

Wikipedia, Youtube, Facebook, MySpace, Twitter, Gmail, Wordpress. Il web si evolve avendo come obbiettivo principale l’ interazione con l'utente non più limitata meramente alla navigazione tra le pagine e l'uso delle e-mail ma attraverso il famigerato:Content management.

Si tratta di un processo collaborativo nel senso più stretto del termine: la creazione del contenuto viene effettuata da una o più persone, ma è la comunità web che partecipa al suo aggiornamento fino alla pubblicazione definitiva.

Le principali compagnie assicurative stanno cercando di mantenere il passo aggiornando costantemente le loro pagine all’ interno dei Social Network.

L’esigenza di affermarsi come compagnia assicurativa giovane, aggiornata e vicina a tutte le tipologie di cliente ha fatto si che 24hAssistance, azienda leader nella progettazione e distribuzione di prodotti assicurativi in tutto il mondo,  abbia deciso di avanzare ulteriormente unendo e-commerce e tecnologia 2.0.

Da Giugno 2011 infatti sarà possibile fare un preventivo e acquistare tutti i prodotti 24hAssistance anche su Facebook, il più usato social network con 17 milioni di utenti solo in Italia.

Si tratta di una semplice applicazione (dati statistici rilevano che l’80% degli utenti di Facebook ha almeno una volta usato un applicazione) che consente, dopo aver compilato i campi del questionario online di ricevere un preventivo o acquistare l’assicurazione prescelta. Gli “amici” di Facebook stanno in media 20 minuti al giorno connessi al social network, per l’applicazione di 24hAssistance ne bastano 5! 

Si potrà navigare scegliendo la polizza più vantaggiosa per la barca: Skippermate è il primo ed unico comparatore online che permette di confrontare ed acquistare online le polizze delle principali compagnie assicurative per l'assicurazione della barca risparmiando fino al 30%.

Oppure per chi ama fare sport è disponibile Multisport: l’unica polizza disponibile sul mercato che protegge in caso di incidenti ed infortuni durante la pratica di qualsiasi sport in tutto il mondo. Un pacchetto di garanzie valide 24h su 24 in tutto il mondo che comprende la responsabilità civile, le spese mediche di urgenza, le spese di ricerca, soccorso e salvataggio, il rientro sanitario, il ritorno dei compagni di viaggio, l’accompagnatore durante il ricovero, la tutela giudiziaria, l’anticipo cauzione penale e il trasporto salma. Multisport rimborsa anche gli abbonamenti, le lezioni e il costo del noleggio di materiali sportivi non goduti a causa di un infortunio occorso durante la pratica di qualsiasi altro sport.

Questi sono solo alcuni dei prodotti assicurativi di 24hAssistance acquistabili su Facebook per scoprire tutti gli altri basta bastano 5 minuti: www.facebook.com/24hAssistance.

Assicurarsi non è mai stato così divertente!

 

Comunicato di Avatar di giuliapascaziogiuliapascazio | Pubblicato Domenica, 03-Lug-2011 | Categoria: Notizie
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile