Ecocitta’ investire per il futuro comprando case nelle Marche
Se mettiamo a raffronto le varie tipologie d'investimento che negli ultimi anni e' stato possibile fare ed i loro rendimenti vediamo che l'investimento immobiliare, bolla o non bolla speculativa, rimane il migliore, il più affidabile o quello che, tutto sommato, si difende meglio.
Ovviamente anche tra gli investimenti immobiliari bisogna saper scegliere: i migliori sono quelli che offrono un rapporto qualità prezzo ottimale. Per qualità di un investimento immobiliare intendiamo soprattutto la location, i materiali usati per la costruzione ed il progetto (ovviamente stiamo parlando di nuove costruzioni). Per chiarire meglio quanto andiamo dicendo prendiamo come esempio il progetto immobiliare La Piazza di Porto Potenza Picena di Ecocitta' Management Srl. In questo caso ci troviamo di fronte ad un progetto di recupero e conversione di un'area una volta destinata all'industria che si trova proprio nel cuore del paese di Porto Potenza ( uno dei posti migliori nella bellissima regione delle Marche ) e a circa 150 metri dal mare Adriatico ( se volete rendervi conto della location potete collegarvi a questa pagina http://ecocitta.com/Pages/Ita/La-Piazza-Project.aspx e avrete così un'immagine panoramica del luogo ). Il progetto che si prefigge di vendere case sul mare e ville sul mare ma non così semplicemente: il tutto nasce e si sviluppa attorno alla Piazza, inteso come luogo di aggregazione e di scambio, e offre servizi, spazi verdi e negozi in modo da rendere il tutto un complesso residenziale completo. I materiali con cui verranno costruiti gli immobili sono di primissima qualità e con finiture da casa class a. A questo proposito dobbiamo sottolineare come parte di questo progetto prevede la costruzione di appartamenti in edilizia convenzionata e parte sarà costruita secondo altissimi standard di risparmio energetico. Considerato l'acquisto di una casa al mare come investimento, il poter acquistare un appartamento al mare costruito secondo i criteri più aggiornati nel campo dell'edilizia per il risparmio energetico significa avere ulteriori vantaggi in più: l'acquisto di una casa al mare diventa un investimento per il futuro …. un futuro ecocompatibile. Ultima questione di cui dobbiamo parlare è ovviamente il prezzo. Oggi strapagare un appartamento mare significa ricadere e rialimentare quella bolla speculativa che a lungo andare non vi porterà nulla in cambio. I prezzi di un investimento immobiliare, per quanto in un bellissimo luogo e per case qualitativamente superiori, deve essere congruo e la spesa deve essere adeguata alla capacità di spendere che uno ha ( e non maggiore). Per questo, tornando all'esempio de La Piazza di Porto Potenza Picena possiamo dire che Ecocitta' Management Srl ha pensato di offrire soluzioni e prezzi per tutte le tasche, a partire da 50.000 euro.
In conclusione ci sentiamo di consigliarvi l'investimento immobiliare ma solo se ci saranno tutti questi elementi di cui abbiamo parlato come per il progetto preso ad esempio: La Piazza di Porto Potenza Picena....su questo potete stare sicuri.
Reazioni:
Voto medio
0 VOTI
Iscriviti
