Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Come funziona il Noleggio a Lungo Termine ? approfondimenti

Meno pensieri grazie al noleggio a lungo termine

 

L'opzione Noleggio a Lungo Termine è un'idea semplice: si affida a una società specializzata l'acquisto e la gestione della propria auto, sottoscrivendo servizi opzionali quali la manutenzione, la copertura danni, la gestione del carburante, il controllo e l'eventuale sostituzione dei pneumatici.

 

Le varie garanzie del contratto di Noleggio a Lungo Termine sono comprese in un canone mensile fisso, che rimarrà invariato per tutto il contratto di Noleggio a Lungo Termine senza sorprese e costi ulteriori, calcolato sulla base del valore di acquisto dell'auto, ed al suo valore indicativo di rivendita e alle garanzie che si è scelto di inserire nel contratto.

Evitando in questo modo un'inutile dispendio di tempo ed energie per finalizzare l'acquisto, la manutenzione e sopratutto la rivendita del tuo veicolo usato.

 

Grazie Noleggio Auto a Lungo Termine, non avrai bisogno di immobilizzare dei capitali; grande differenza tra l'acquisto e il leasing, il Noleggio Auto a Lungo Termine infatti, non influisce sulla struttura di bilancio.

In questo modo si potranno ripartire i costi del noleggio lungo tutta la durata del contratto, avendo anche accesso alle detrazioni fiscali in base ai parametri di legge

 

Se desideri maggiori informazioni, visita il sito www.noleggio-auto-lungotermine.com.

 

A cura di:


Marketing Nomesia
Via Cesalpino, 60
20128 Milano (MI)
02 27 00 50 11

Comunicato di Avatar di NomesiaNomesia | Pubblicato Martedì, 18-Ott-2011 | Categoria: Notizie
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

3.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile