Gli ebook in primo piano
Il libro del futuro diventa realtà
Mese ricco di novità nel mercato editoriale digitale grazie alle tante novità proposte in uscita: dall’Ipad 2 alla nuova versione del Kindle di Amazon. E l’Italia sembra aver scoperto gli ebook con la nascita di Abel Books, la casa editrice che in poche settimane si è ritagliata uno spazio importante nel nuovo mondo del libro elettronico. Inaugurata a settembre ha in catalogo 50 libri tra narrativa, saggistica e manualistica.
Le librerie virtuali Bol (Mondadori), Rizzoli, Internet Bookshop, Bookrepublic, UltimaBooks, Mediaworld, Bibletstore, hanno messo in vendita i titoli del catalogo raggiungendo in poche settimane medie di vendita altissime. Con l’ingresso del libro elettronico nel panorama letterario italiano si segna un nuovo importante traguardo per l’editoria.
Un'altra novità è legata alla possibilità di trovare su Abel Books manuali che sono in grado di aiutare il miglioramento delle condizioni professionali. Dall’ufficio stampa, al marketing, dalla sceneggiatura per il cinema, all’ingresso nel mondo della narrazione.
Visitate il sito www.abelbooks.net
Reazioni:
Voto medio
2.00
1 VOTO
Iscriviti
