Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Il 17 Febbraio, la festa dei gatti approfondimenti

Il 2 Giugno si celebra la Festa della Repubblica, il 25 Aprile quella della Liberazione e voi lo spete invece quando c'è la festa nazionale indetta per il gatto?

Non lo troverete scritto sul calendario, ma la festività ricorre il 17 Febbraio.

Non ci resta che da chiederci il perchè di questa scelta, sarà forse accaduto un particolare episodio attinente ai nostri amici felini?

No, la decisione è qualcosa di più cervellotico.

Dal blog di una giornalista gattofila si è sviluppato un sondaggio per concordare una data secondo dei principi e criteri tanto rigorosi quanto corali.

Il numero 17 si divide in 1 e 7, l'atavica controversia che si sviluppa intorno al numero di vite dei gatti, dunque che sia una o sette il ciclo è in ogni caso unico e irripetibile (forse).

Poi è del segno dell'acquario che gli conferisce quei tratti di independenza, anticonformismo, spirito di libertà quasi selvaggia che non sfocia nell'anarchico, insomma un misto di notevoli qialità di questo segno d'aria.

L'occasione diventa un incontro per tutti gli amanti dei gatti che si possono confrontare, consultare e condividere un interesse e una forte passione, tutti chiaramente con il comune denominatore dell'indiscussa zoofilia.

Vi aspettiamo per questa ed altre notizie su Notizie Animali, sito appena nato sul mondo degli animali. Il sito si chiama www.cynze.com ed offre servizi gratuiti a chiunque ne sia appassionato, ci sono notizie e curiosità su cani, gatti e tutti gli altri animali, rettili ed insetti; dopo di che stiamo scrivendo varie guide utili e in ultima abbiamo inserito una sezione di annunci gratuiti sugli animali.

Approfondimento: http://www.cynze.com/
Comunicato di Avatar di LavorareOnlineLavorareOnline | Pubblicato Giovedì, 03-Nov-2011 | Categoria: Notizie
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile