Dolceroma: apre a Roma il tempio della dolce vita dedicato agli occhiali approfondimenti

Nel cuore di Roma torna a rivivere lo stile degli anni ’50, ’60 e ’70.
In una cornice unica, nel pieno centro storico, apre infatti Dolceroma, il nuovo marchio dedicato agli occhiali ispirati agli indimenticabili anni della dolce vita romana.

Dolceroma vuole essere il crocevia di tradizione e modernità, il punto dove la moda si fonde con le atmosfere uniche e inconfondibili della città eterna, attraverso collezioni e modelli esclusivi realizzati interamente in Italia e prodotti a mano, che portano il nome dei quartieri e delle zone più caratteristiche di Roma.
Ogni modello è realizzato a mano e il made in Italy è garantito per tutti i materiali utilizzati in ogni fase di produzione. Attenzione, passione e cura dei dettagli rendono ogni occhiale Dolceroma un accessorio unico e irrinunciabile.

In occasione dell’inaugurazione verrà inoltre lanciato un evento casting per promuovere l’iniziativa “Diventa il volto Dolceroma”: un’occasione per rendere il cliente protagonista assoluto del nuovo brand. Un fotografo sarà presente sul punto vendita per offrire scatti a quanti vorranno partecipare, indossando i modelli Dolceroma e contribuendo a dare vita all’immagine e all’identità del brand. L’iniziativa proseguirà poi attraverso il web su www.dolceroma.org .

L’inaugurazione del punto vendita si terrà mercoledì 7 marzo alle ore 17.30 in Corso Vittorio Emanuele II, 37 a pochi passi da Largo Argentina.

Approfondimento: http://www.dolceroma.org
Comunicato di Avatar di dolceromadolceroma | Pubblicato Venerdì, 02-Mar-2012 | Categoria: Notizie